LO SCIVOLONE DELL’ESPERTO GIOCATORE INGLESE CON CITTADINANZA AUSTRIACA

Burnley, il bomber straparla: “Che bello segnare contro questi bastardi…”

Davide Capano

Ashley Barnes, 33enne attaccante dei Clarets, è stato multato dalla Federazione inglese, a causa dell’intervista colorita rilasciata dopo la gara vinta contro il Blackburn Rovers lo scorso 13 novembre
00:34 min

Il calcio è uno sport di passione e nervi sempre agli eccessi. Tuttavia, in molte occasioni, questo finisce per giocare brutti scherzi ed è motivo di sanzioni sia sportive che economiche.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Qualcosa di simile è quanto accaduto ad Ashley Barnes, calciatore del Burnley, club in vetta alla classifica della Championship (seconda divisione inglese) con 44 punti.

Il 33enne attaccante dei Clarets era euforico dopo aver segnato due dei tre gol della sua squadra nella partita di campionato vinta contro il Blackburn Rovers lo scorso 13 novembre.

Ma, nelle dichiarazioni post-gara, Barnes è uscito di senno e ha finito per rilasciare una frase offensiva nei confronti degli avversari: “Ogni gol è speciale, ma farlo contro questi bastardi è incredibile”.

La Federazione inglese, così, pochi giorni fa ha sanzionato il giocatore con un totale di 7.831 euro per le sue “sfortunate” parole.