Paura e Delirio

Caos in Ligue 2, sospesa Troyes-Valenciennes per fumogeni in campo

Scontri Troyes-Valenciennes
Paura e delirio nel corso della sfida valevole per la 36ª giornata di Ligue 2 tra il Troyes e il Valenciennes. Nei minuti finali  il direttore di gara è stato costretto ad interrompere il match e successivamente a sospenderlo definitivamente, a...
Vincenzo Bellino

Paura e delirio nel corso della sfida valevole per la 36ª giornata di Ligue 2 tra il Troyes e il Valenciennes. Nei minuti finali  il direttore di gara è stato costretto ad interrompere il match e successivamente a sospenderlo definitivamente, a causa del lancio di fumogeni in campo da parte della tifoseria di casa.

A rendere ancor più surreale il triste episodio è stata la risposta scellerata dei calciatori che hanno rilanciato i fumogeni sugli spalti, probabilmente nel tentativo di evitare una sconfitta a tavolino che potrebbe essere decretata ugualmente dalla Federazione calcistica francese (FFF).

Il motivo principale di questi scontri accesi è abbastanza chiaro, l'1-1 momentaneo e il contemporaneo successo del Dunkerque sul campo del Quevilly Rouen avrebbe sancito la retrocessione aritmetica del Troyes, squadra appartenente al City Group, la stessa proprietà del Manchester City, fischiata e presa di mira dai supporters casalinghi.

https://twitter.com/ActuFoot_/status/1786487877058130282

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.