Un duello tra due squadre della Segunda Division e che si prospettava già infuocato. Ma a gettare ulteriore benzina è il verdetto finale del match di ieri sera, giovedì 4 dicembre. Ai sedicesimi di Copa del Rey andrà alla fine il Burgos: la squadra castigliana supera il Saragozza per 1 a 0. Un'eliminazione dolorosa per gli aragonesi padroni di casa che arriva dopo i supplementari.
derbyderbyderby calcio estero Caos in Saragozza-Burgos: la squadra arbitrale denuncia insulti e sputi verso gli assistenti
Spagna
Caos in Saragozza-Burgos: la squadra arbitrale denuncia insulti e sputi verso gli assistenti

Ed è proprio la rete de La Burgatti ad essere oggetto di dibattito e contestazione da parte dei tifosi di casa. Infatti, la partita è stata segnata dalle polemiche perché il gol del Burgos, che porta la firma di Marcos Gutiérrez al 116esimo minuto, è arrivato in un'azione in cui un giocatore del Saragozza era rimasto a terra. Né il direttore di gara, che è l'unico a poter interrompere l'incontro, né i giocatori del Burgos hanno messo la palla fuori per permettere al calciatore di essere assistito. Il che ha attirato la contestazione dei maños.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/48994ba78c8535e01e7bacb966aff687.jpg)