derbyderbyderby calcio estero Carabao Cup, Cardiff-Chelsea: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

STREAMING LIVE

Carabao Cup, Cardiff-Chelsea: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

Cardiff Chelsea
Guarda gratuitamente i quarti di finale di Carabao Cup tra Cardiff e Chelsea in diretta live e streaming su Sisal. Scopri come fare.
Gennaro Dimonte
Gennaro Dimonte

Quarti di finale di Carabao Cup in cui si affronteranno Cardiff e Chelsea. Martedì 16 dicembre al Cardiff City Stadium in Galles alle 21:00 andrà in scena una sfida particolare tra un club di League One contro uno di Premier League. Partita che sulla carta può sembrare scontata per i valori delle rispettive rose ma le competizioni inglesi hanno sempre mostrato quanto sia complicato pronosticare un vincitore. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire in che modo continua a leggere l'articolo.

Cardiff-Chelsea, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis 

—  

Tutti gli utenti registrati possono guardare in maniera gratuita la diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a una serie dettagliata di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama vedere ogni dettaglio del gioco.

Quale migliore occasione per godersi Cardiff-Chelsea, ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo elettronico. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile seguire in streaming gratuito il match e vivere completamente questa competizione particolare in tempo reale.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa;
  • Cercare “Cardiff-Chelsea” nella sezione Live Streaming.
  • Il percorso in Carabao Cup dei due club

    —  

    Grandissima competizione giocata finora dal Cardiff. I Bluebirds hanno battuto tutti club di categoria superiore, tra cui Swindon (2-1) e Cheltenham (3-0). Negli ottavi di finale i gallesi hanno incredibilmente battuto in trasferta il Burnley (Premier League), conquistandosi l'opportunità di giocare allo Stamford Bridge nel turno successivo. Con il successo al 99' contro il Doncaster per 4-3, il City è in testa alla League One e candidato principale alla promozione in Championship.

    Chelsea che ha vinto in sequenza e subendo gol prima contro il Lincoln (1-2), poi in rimonta contro il Wolves per 3-4. Superato già il risultato della scorsa stagione, quando i Blues sono stati eliminati agli ottavi dal Newcastle, vincitore del trofeo. Smaltito invece il 2-1 subito a Bergamo contro l'Atalanta, per i ragazzi allenati da Enzo Maresca è arrivato il 2-0 interno contro l'Everton che vale il quarto posto in classifica solitario.

    Le probabili formazioni di Cardiff-Chelsea

    —  

    Cardiff, la probabile formazione (4-3-3): Trott; Ng, Fish, Chambers, Bagan; Wintle, Robertson, Turnbull; Ashford, Salech, J. Colwill. Allenatore: Brian Barry-Murphy

    Chelsea, la probabile formazione (4-2-3-1): Jorgensen; Acheampong, Adarabioyo, Badiashile, Hato; Caicedo, Santos; Estevao, Buonanotte, Gittens; George. Allenatore: Enzo Maresca.

    Non perderti Cardiff-Chelsea, quarti di finale di Carabao Cup, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.