Stoccata di Rubiales…

Caso Hermoso, torna a parlare Rubiales: “C’è chi ha cambiato versione”

Caso Hermoso, torna a parlare Rubiales: “C’è chi ha cambiato versione” - immagine 1
Le dichiarazioni a caldo di Luis Rubiales. L’accusa chiede due anni e mezzo, lui prosegue con la sua versione e contrattacca
Matteo Murru

Si torna a parlare della disputa Hermoso-Rubiales. L’ex presidente della Federcalcio spagnola è comparso dinanzi al tribunale dell’Audencia Nacional alla presenza del giudice istruttore.

Nuovi sviluppi

L’udienza si è conclusa con la decisione del rinvio a giudizio da parte del magistrato per l’imputato Rubiales accusato di molestie sessuali in occasione del bacio-shock che ha scatenato sull’ex presidente le ira di gran parte della nazione, ma soprattuto, di gran parte della Federcalcio spagnola. Proteste veementi, culminate in una vera e propria crociata contro Luis Rubiales, costretto a dare dimissioni lo scorso settembre. La pubblica accusa continua a chiedere la pena detentiva per il 46enne.

Caso Hermoso, torna a parlare Rubiales: “C’è chi ha cambiato versione”- immagine 2

Intanto Rubiales, uscendo dal tribunale, con qualche breve cenno in presenza dei media nazionali, ha confermato la sua versione, dichiarando “Quando accadde tutto, a Sydney, c’era solo una versione, la mia attuale, che ho mantenuto. Una delle due parti invece l’ha cambiata. Spero che si faccia giustizia”

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.