Sta per nascere il nuovo Barça. Con Xavi Hernandez in uscita, la direzione blaugrana è ormai da un po’ alla ricerca del suo successore, colui che sarà chiamato a guidare e a ri-condurre il Barça ai fausti di un tempo. Sul taccuino della direzione generale dei cules sono da tempo ormai i nome di Mikel Arteta, di Tuchel, di Xabi Alonso e…anche quello di Thiago Motta un nome che da quelle parti è ben noto.
Le selezioni stanno per iniziare, i curriculum vanno inviati entro…
Casting Barça, Sneijder vota Thiago Motta: “Sa leggere le partite”
La stagione “santa”
Comunque andrà, Europea o non Europa, la stagione con i felsinei rimarrà una delle pagine più belle della storia recente del Bologna. Le attenzioni verso il Magic-Moment dei rossoblù si sono moltiplicate negli ultimi tempi e il nome di Thiago Motta è finito su molti taccuini, sia in Italia che all’estero. Un assist al nativo di São Bernardo do Campo è stato servito da un suo ex compagno in meglio Inter. Uno che di assist se ne intende. Weslej Sneijder ha pochi dubbi, il più indicato per la panchina blaugrana è proprio Motta.
Così si è espresso ai microfoni di RTL7:“Sta facendo un lavoro fantastico al Bologna e tutti sono stretti attorno a lui. Per me dovrebbe essere lui il prossimo allenatore del Barcellona. L’ho avuto come compagno all’Inter e so bene come sia stato sottovalutato per molto tempo. Sapeva leggere le partite, lo faceva da giocare e lo fa anche da allenatore”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA