Le selezioni stanno per iniziare, i curriculum vanno inviati entro…

Casting Barça, Sneijder vota Thiago Motta: “Sa leggere le partite”

Casting Barça, Sneijder vota Thiago Motta: “Sa leggere le partite” - immagine 1
Wesley si gioca una fish. Il Barça cerca un nuovo traghettatore e il nome di Thiago Motta continua ad essere accostato ai catalani
Matteo Murru

Sta per nascere il nuovo Barça. Con Xavi Hernandez in uscita, la direzione blaugrana è ormai da un po’ alla ricerca del suo successore, colui che sarà chiamato a guidare e a ri-condurre il Barça ai fausti di un tempo. Sul taccuino della direzione generale dei cules sono da tempo ormai i nome di Mikel Arteta, di Tuchel, di Xabi Alonso e…anche quello di Thiago Motta un nome che da quelle parti è ben noto.

La stagione “santa”

Comunque andrà, Europea o non Europa, la stagione con i felsinei rimarrà una delle pagine più belle della storia recente del Bologna. Le attenzioni verso il Magic-Moment dei rossoblù si sono moltiplicate negli ultimi tempi e il nome di Thiago Motta è finito su molti taccuini, sia in Italia che all’estero. Un assist al nativo di São Bernardo do Campo è stato servito da un suo ex compagno in meglio Inter. Uno che di assist se ne intende. Weslej Sneijder ha pochi dubbi, il più indicato per la panchina blaugrana è proprio Motta.

Casting Barça, Sneijder vota Thiago Motta: “Sa leggere le partite”- immagine 2

Così si è espresso ai microfoni di RTL7:“Sta facendo un lavoro fantastico al Bologna e tutti sono stretti attorno a lui. Per me dovrebbe essere lui il prossimo allenatore del Barcellona. L’ho avuto come compagno all’Inter e so bene come sia stato sottovalutato per molto tempo. Sapeva leggere le partite, lo faceva da giocare e lo fa anche da allenatore”

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.