Il Matador ha rinnovato

Cavani, ecco il rinnovo con il Boca Juniors: il 37enne prolunga fino a dicembre 2026

Cavani, ecco il rinnovo con il Boca Juniors: il 37enne prolunga fino a dicembre 2026 - immagine 1
Il 37enne attaccante ex Napoli, Paris Saint-Germain e Manchester United (tra le altre), Edinson Cavani, ha rinnovato il contratto con il Boca Juniors fino al 31 dicembre 2026: "È un orgoglio per me continuare a difendere questa maglia"
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

La notizia era nell'aria da tempo, perché poi la sua intenzione era solo e soltanto questa. Edinson Cavani ha rinnovato il contratto con il Boca Juniors fino al 31 dicembre 2026. Il 37enne attaccante uruguaiano ex Napoli, Paris Saint-Germain e Manchester United (tra le altre), compirà 38 anni a febbraio ma non ha alcuna voglia di smettere con il calcio giocato.

Cavani, ecco il rinnovo con il Boca Juniors: il 37enne prolunga fino a dicembre 2026- immagine 2

Anzi, ha pure rilanciato legandosi con gli Xeneizes ancora per altri due anni fino a fine 2026. Cavani aveva il contratto in scadenza a dicembre e da diversi giorni il tema legato al suo possibile rinnovo ha tenuto banco in casa azul y oro. Ma non c'è stata alcuna sorpresa, rinnovo doveva essere e rinnovo è stato. Per la felicità di tutti...

Cavani, ecco il rinnovo con il Boca Juniors: il 37enne prolunga fino a dicembre 2026- immagine 3

Boca Juniors, ufficiale il rinnovo di Cavani fino al 31 dicembre 2026

—  

"È un orgoglio per me continuare a difendere questa maglia, l'unica cosa che posso assicurarvi è che fino all'ultimo giorno ci proverò e ci riproverò tutte le volte che sarà necessario. Vamo Boca!", il messaggio di Cavani lanciato sul suo profilo Instagram subito dopo la firma sul rinnovo del contratto con il Boca Juniors fino al 31 dicembre 2026.

Dopo la stagione trascorsa al Valencia, il 37enne attaccante di Salto ha scelto di sbarcare in Argentina per unirsi al Boca Juniors. Un sogno per uno come Cavani scendere in campo e segnare alla Bombonera. L'ex Napoli (58 reti in 136 presenze con la Celeste) ha sin qui collezionato 43 presenze complessive con la maglia del Boca Juniors e realizzato 20 reti in tutte le competizioni.

tutte le notizie di