C’è anche il figlio di Reyes nella squadra Infantil A del Real Madrid: la allenerà Arbeloa

C’è anche il figlio di Reyes nella squadra Infantil A del Real Madrid: la allenerà Arbeloa

Iniziata l’esperienza da tecnico per l’ex difensore dopo essere stato consigliere di Florentino Pérez e commentatore dei media ufficiali madridisti

di Davide Capano, @davide_capano

Álvaro Arbeloa allenerà l’Infantil A del Real Madrid nella stagione 2020-21. Sarà questo il team con cui debutterà da tecnico dopo il patentino UEFA Pro A conseguito a fine luglio. Ai suoi ordini avrà, tra gli altri, il figlio del compianto José Antonio Reyes, oltre a diversi talenti sui quali il club è consapevole di punture in futuro.

“Vengo per trasmettere ciò che ho imparato. La cultura dello sforzo e il sapere cosa significa indossare questa maglia. Non solo a Valdebebas, ma anche fuori. Al di là delle conoscenze tattiche e tecniche che ho acquisito, è importante sapere cosa significa essere un giocatore del Real Madrid”, ha dichiarato in settimana l’allenatore 37enne a Real Madrid TV.

L’ex difensore di West Ham, Real Madrid, Liverpool, Deportivo La Coruña e Nazionale spagnola passa così in panchina dopo essere stato consigliere di Florentino Pérez, ambasciatore dei Blancos e commentatore dei media ufficiali madridisti. In questo modo Arbeloa emula ex compagni di squadra come Raúl, attuale mister del Castilla fresco vincitore della Youth League, e Xabi Alonso, ora al comando della Real Sociedad B.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy