NESSUNO SI ILLUDE...

Celtic, in relax dopo il derby vinto 4-0? Jota nega “Calma, è tutto ancora aperto…”

Celtic, in relax dopo il derby vinto 4-0? Jota nega “Calma, è tutto ancora aperto…” - immagine 1
Celtic a più 9 sui Rangers? A settembre i biancoverdi avevano vinto il derby 4-0...Tutto deciso? No, dice Jota. Il 2 gennaio c'è un altro derby e ci sono ancora tante partite da giocare...

Redazione DDD

Con il Celtic in testa al campionato, con nove punti di vantaggio sui Rangers secondi in classifica, i giocatori possono essere perdonati per essersi sentiti un po' compiaciuti e abbiano finito male il girone di Champions League oltre a perdere 4-3 la recente amichevole con il Rennes.

Non manca molto al derby...

Dopotutto, finora in questa stagione hanno vinto 14 delle 15 partite di campionato, battendo varie squadre 3-0, 4-0, 5-0 e persino 9-0. C'è anche un 6-1 contro l'Hibernian. Sabato 17 dicembre riprende il campionato scozzese con Aberdeen-Celtic e il 2 gennaio ci sarà il  derby contro i Rangers.

Celtic, in relax dopo il derby vinto 4-0? Jota nega “Calma, è tutto ancora aperto…”- immagine 2

La grande corsa del Celtic è iniziata dopo il trionfo per 4-0 sui Rangers, a settembre. Uno degli eroi del giorno, Jota, il portoghese João Pedro Neves Filipe è stato interrogato dalla BBC Scotland sulla corsa al titolo. "No, andiamo", ha risposto. “Quel derby è di settembre. Era arrivato troppo presto. La scorsa stagione la gente continuava a dire che il campionato era finito, ma le cose non funzionano così, questo è il calcio. È partita dopo partita. Fino a maggio c'è molto calcio da giocare. Quindi, calma. Abbiamo un sacco di cose da fare”.

tutte le notizie di