Volare non è per tutti e in elicottero tanto meno. Eppure, per un gruppo di circa dieci appassionati dell'Almeria non rappresenterà un ostacolo e si recherà all'aeroporto di Malaga per atterrare successivamente all'eliporto di Ceuta. Questa scelta a tratti bizzarra, rappresenta una vera e propria esperienza che giustifica una forte passione: tifare per i biancoazzurri che cercano un immediato riscatto dopo l'amara retrocessione della scorsa stagione.
derbyderbyderby calcio estero Trasferta in elicottero: i tifosi dell’Almeria non si fermano e prenotano il volo
Spagna
Trasferta in elicottero: i tifosi dell’Almeria non si fermano e prenotano il volo
Inoltre, i sostenitori dell'Almeria hanno dichiarato a MARCA che il prezzo del volo è stato basso e accessibile: "Abbiamo sfruttato una convenzione che premia i non residenti e ci ha permesso di ricevere uno sconto notevole sul biglietto". Poi hanno concluso: "Sarà una bella trasferta. Eravamo subito d'accordo per affrontare un'esperienza diversa dal solito".
Le formazioni - attualmente allenate dai tecnici Juan Romero e Rubi - tornano ad affrontarsi dopo un digiuno calcistico durato ventiquattro anni. Il match sarà un'opportunità per regalare spettacolo, divertimento e tanta passione per chi insegue senza sosta la propria squadra anche dinanzi ad avversità e tragitti difficili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
