Gag da Champions…

Champions, siparietto Müller-Tchouaméni: “Ci sta spiando”

Champions, siparietto Müller-Tchouaméni: “Ci sta spiando” - immagine 1
C’è spazio per sorridere. Tra Bayern e Real è parità, ma Müller sta già pensando alla gara di ritorno. E tiene sotto traccia Tchouaméni…
Matteo Murru

Il primo dei quattro match con vista sulla finalissima ha abbondantemente rispettato le previsioni. Tra Bayern e Real è grande show. Il piede di Toni Kroos, la concretezza di Vini Jr, l’esplosività di Sanè. Il primo set si conclude senza vincitori e tutto è rimandato ora al Santiago Bernabeu. Un clima sereno nel post partita accomuna entrambe le squadre ed entrambe le tifoserie e nelle interviste post partita c’è spazio anche per un po’ di sano umorismo.

Intervistato dalla CBS Thomas Müller, nella disamina post gara, ha intercettato Aurelien Tchouaméni poco distante dalla sua postazione e ha affermato “Sta spiando la nostra tattica per il ritorno”. Grosse risate in studio e un’invasione del centrocampista francese dei blancos che da il cinque al tedesco. Tanti sorrisi all’Allianz, ma l’otto maggio, sarà un altra storia…

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.