- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Patente sospesa e multa per Enzo Fernández. Il 23enne centrocampista argentino del Chelsea, partito titolare contro Cile e Colombia nei due match per le qualificazioni ai Mondiali 2026, sta facendo parlare di sé. Ma non per le prestazioni in campo...
Come riferito infatti da Sky Sports UK, il classe 2001 ex Benfica è stato giudicato colpevole di due reati presso il tribunale di Llanelli, città del Regno Unito nella contea gallese del Carmarthenshire. Al giocatore è stata ritirata la patente e comminata una multa di 2.160 euro.
Enzo Fernández si è visto sottrarre la patente di guida dal momento che non ha riconosciuto chi fosse il conducente della sua Porsche Cayenne dopo che questi ha commesso un'infrazione nel dicembre 2023. A gennaio poi il calciatore è stato condannato per lo stesso reato dopo non aver rivelato il conducente del veicolo. Secondo Sky Sports UK, non è stato possibile dimostrare che Enzo Fernández fosse alla guida del veicolo sorpreso a sfrecciare ad alta velocità con il semaforo rosso.
Il centrocampista argentino in questo inizio di stagione ha collezionato 3 presenze, tutte partendo dal primo minuto, in Premier League. Nella scorsa stagione l'ex River Plate e Benfica ha messo assieme 28 presenze in campionato, 26 da titolare, con 3 reti messe a segno e 2 assist forniti ai propri compagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA