Patente sospesa e multa per Enzo Fernández. Il 23enne centrocampista argentino del Chelsea, partito titolare contro Cile e Colombia nei due match per le qualificazioni ai Mondiali 2026, sta facendo parlare di sé. Ma non per le prestazioni in campo...
Grane extra-campo
Chelsea, colpevole di due reati: patente sospesa e multa per Enzo Fernández
Come riferito infatti da Sky Sports UK, il classe 2001 ex Benfica è stato giudicato colpevole di due reati presso il tribunale di Llanelli, città del Regno Unito nella contea gallese del Carmarthenshire. Al giocatore è stata ritirata la patente e comminata una multa di 2.160 euro.
LEGGI ANCHE
Grana per Enzo Fernández, patente sospesa per due reati
—Enzo Fernández si è visto sottrarre la patente di guida dal momento che non ha riconosciuto chi fosse il conducente della sua Porsche Cayenne dopo che questi ha commesso un'infrazione nel dicembre 2023. A gennaio poi il calciatore è stato condannato per lo stesso reato dopo non aver rivelato il conducente del veicolo. Secondo Sky Sports UK, non è stato possibile dimostrare che Enzo Fernández fosse alla guida del veicolo sorpreso a sfrecciare ad alta velocità con il semaforo rosso.
Il centrocampista argentino in questo inizio di stagione ha collezionato 3 presenze, tutte partendo dal primo minuto, in Premier League. Nella scorsa stagione l'ex River Plate e Benfica ha messo assieme 28 presenze in campionato, 26 da titolare, con 3 reti messe a segno e 2 assist forniti ai propri compagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA