DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL FIGLIO DI ZIZOU VUOLE SVOLTARE DEFINITIVAMENTE…

Ciao Rayo, firmato il figlio di Zizou: Luca Zidane sogna il calcio francese…

CADIZ, SPAIN - MARCH 06: Luca Zidane of Rayo Vallecano looks on during the LaLiga Santander match between Cadiz CF and Rayo Vallecano at Estadio Nuevo Mirandilla on March 06, 2022 in Cadiz, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

La permanenza di Luca Zidane al Rayo Vallecano è in discussione. Il portiere, il cui contratto scade il 30 giugno, sta valutando la possibilità di lasciare il club franquirrojo

Davide Capano

Luca Zidane sta pensando di abbandonare il Rayo Vallecano. Il 23enne portiere, al quale il contratto scade il 30 giugno 2022, sta pensando alla possibilità di lasciare il team franjirrojo per la prossima stagione. Il figlio di Zizou ne ha parlato a chiare lettere in un’intervista rilasciata al "Journal du Dimanche".

 (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

L'opzione che il ragazzo sta considerando di più è tentare la fortuna nel campionato francese: "Sarebbe speciale perché sono nato lì. Nella mia famiglia, ci sentiamo francesi. Ci sono stati contatti con i club francesi in passato, ma, in questa stagione, non ancora. Il calcio spagnolo probabilmente mi conosce meglio. In Francia, sono, soprattutto, figlio di Zinedine Zidane, e sono stato visto giocare solo nelle squadre giovanili".

 (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Per l’estremo difensore, fare il suo debutto all'Olympique Marsiglia significherebbe soddisfare le più alte aspettative come calciatore professionista: "Sono nato a Marsiglia. È un club storico, sostenuto da un pubblico incredibile. Giocare lì sarebbe un sogno che si avvera".

Intanto il futuro di Luca Zidane deve ancora essere ancora definito. "Ancora non conosco la posizione del club - conclude -. Deciderò il mio futuro tra giugno e luglio. Non chiudo nessuna porta. La mia priorità è poter giocare con continuità. Ho bisogno di giocare un anno intero per mostrare la migliore versione di me stesso. Mi sento come se fossi sulla strada giusta".

 

tutte le notizie di