SCINTILLE

Cile-Argentina, storie tese tra De Paul e Vidal: che cosa è successo

Cile-Argentina, storie tese tra De Paul e Vidal: che cosa è successo - immagine 1
ecco che cosa è successo in particolare fra Arturo Vidal e Rodrigo De Paul
Giorgio Trobbiani
Giorgio Trobbiani

Storie tese nel big match sudamericano fra il Cile e l'Argentina campione del mondo in carica deciso da una rete di Julian Alvarez: ecco che cosa è successo in particolare fra Arturo Vidal e Rodrigo De Paul.

Cile-Argentina, De Paul e Vidal non se le mandano a dire: ecco come sono andate le cose

—  

Ormai Arturo Vidal lo conosciamo, un calciatore grintoso e anche avvezzo alle provocazioni nei confronti degli avversari. In questo caso, in un big match fatto di grande rivalità come quello fra Cile ed Argentina, l'obiettivo dell'ex Inter e Juventus è stato Rodrigo De Paul che, Vidal, ha invitato 'caldamente' ad avvicinarsi palla al piede.

 

🇦🇷🇨🇱😳 Rodrigo De Paul quiso abrazar a Arturo Vidal, pero el chileno LO EMPUJÓ.

Rodri le hizo el gesto que “escribe mucho”. 😅

— Toque Sports (@ToqueSports) June 6, 2025

La sfortuna per il Cile ha però voluto che, soltanto un paio di minuti più tardi, l'Argentina abbia trovato il gol con il solito Alvarez e, sul finire di frazione, Rodrigo De Paul è andato scherzosamente dall'avversario con l'intento di abbracciarlo.

Sfottò o semplice solidarietà? Molto probabilmente la prima, ma Vidal non l'ha presa e ha respinto a malo modo l'ex Udinese apostrofandolo poi con altre parole durante il percorso di uscita dal rettangolo verde.