CHE BENVENUTO...

Cluj, arriva e lo chiamano “Mandolino”: per Mandorlini il primo derby è con gli sfottò…

Cluj, arriva e lo chiamano “Mandolino”: per Mandorlini il primo derby è con gli sfottò… - immagine 1
Gigi Becali, patron della FCSB-Steaua ha deriso il nuovo allenatore del CFR: "Forse questo Mandorlini può prendere un mandolino e suonare che è meglio..."
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il tecnico 62enne Andrea Mandorlini è stato ufficialmente come allenatore del Cluj, dove era già stato più di dieci anni fa: "Sono contento di essere tornato al CFR, a casa. Conosco e amo Cluj, in Romania. Non vedo l'ora di mettermi al lavoro. So che ci sono buone squadre in campionato, Steaua, Dinamo, Rapid, Craiova, e il nostro obiettivo è lottare per il titolo".

Ambizioso nonostante l'accoglienza...

Ancora Mandorlini: "Chiaramente le cose sono cambiate dal 2010 ad oggi, ma il campionato è forte e il calcio rumeno sta crescendo, proprio come quello italiano. Ora è troppo presto per parlare di nomi, è certo che stiamo cercando e analizzando possibili trasferimenti per rafforzare la squadra", ha detto Mandorlini, per digisport.ro.

Cluj, arriva e lo chiamano “Mandolino”: per Mandorlini il primo derby è con gli sfottò…- immagine 2

Gigi Becali non ha perso occasione per lanciare ironie dopo il cambio sulla panchina del CFR Cluj . Il tecnico della Fcsb ha scherzato alludendo al nome dell'allenatore italiano. Andrea Mandorlini sostituisce Dan Petrescu, partito per Jeonbuk in Corea del Sud. L'italiano, che ha lavorato la scorsa stagione al Mantova, in Serie C, ha allenato anche il CFR Cluj tra novembre 2009 e settembre 2010. A Cluj giocherà due derby, uno contro lo scetticismo e uno contro i rivali cittadini dell'Universitatea Cluj.

 

tutte le notizie di