- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Nazionale colombiana non ha ancora digerito la sconfitta in finale con l'Argentina in Copa America. I Cafeteros sono stati superati solamente ai tempi supplementari, 1-0, da un gol dell'interista Lautaro Martinez dopo una gara non bella, dove ha dominato la tattica. Tra i colombiani c'è chi è convinto che l'Albiceleste sia stata solo fortunata.
Intervistato da ESPN Colombia, l'attaccante del Krasnodar Jhon Cordoba ha commentato con queste parole: “La Colombia ha giocato meglio dell'Argentina. Loro sono stati fortunati, noi no, Hanno vinto la competizione, ma non dobbiamo prendercela. Come squadra abbiamo fatto bene e non vogliamo stare qui a recriminare. Le finali sono partite combattute, si segnano pochi gol. L'Argentina cercava di andare ai rigori, ma hanno trovato questo gol all'ultimo minuto".
Nel corso della gara ci sono stati anche scontri duri a centrocampo e in area di rigore. Un contatto in area argentina Mc Allister-Cordoba è stato giudicato regolare dall'arbitro. Un episodio, che ha fatto andare su tutte le furie i colombiani e che a loro dire ha inciso non poco sull'esito finale. “Non ci siamo spiegati ancora alcune cose. Il rigore - spiega Cordoba- l'abbiamo visto tutti, era palese, ma l'arbitro ha visto qualcos'altro e forse questo episodio -conclude- avrebbe cambiato le cose".
© RIPRODUZIONE RISERVATA