DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

COSE INSOLITE ALL'ESTADIO Guillermo Plazas Alcid di Neiva

Colombia, i giocatori restano negli spogliatoi: fischio d’inizio, in campo solo l’arbitro…

Colombia, i giocatori restano negli spogliatoi: fischio d’inizio, in campo solo l’arbitro…

Singolare episodio nel match tra Atlético Huila e Deportes Quindío nell’ambito della campagna “La violenza allontana tutti dal calcio”, dopo la “battaglia campale” tra i tifosi di Independiente Santa Fe e Atlético Nacional

Davide Capano

Il calcio colombiano ha di nuovo regalato un’altra immagine sorprendente dopo la “battaglia” tra i tifosi di Independiente Santa Fe e Atletico Nacional. Nel corso del weekend l’Atlético Huila e il Deportes Quindío erano impegnate nella quarta giornata di campionato, tuttavia durante i primi minuti è successo qualcosa di molto strano: l’arbitro ha iniziato l’incontro senza i giocatori in campo. Sì, perché il signor Santiago Bismark ha fischiato il calcio d’inizio all’Estadio Guillermo Plazas Alcid di Neiva da solo, tra il trambusto degli spettatori.

L’insolito evento si è verificato nell’ambito della campagna “La violenza allontana tutti dal calcio”, nata proprio come risposta ai gravi incidenti già citati. Questa iniziativa, supportata sui social dall’hashtag “#FútbolSinViolencia”, è stata realizzata anche nella partita tra América de Cali e Once Caldas.

Il match tra Atlético Huila e Deportes Quindío, poi, si è giocato senza problemi ed è terminato 0-0. Ma ci sono voluti alcuni minuti prima che i giocatori dei due team scendessero in campo e venisse effettuato il sorteggio.

 

tutte le notizie di