ERRARE E' UMANO MA PERSEVERARE...

Coppa del Golfo, il portiere vuole andare via durante il derby ma…

Coppa del Golfo, il portiere vuole andare via durante il derby ma… - immagine 1
Gli errori sono stati decisivi

Redazione DDD

di Bruno Bertucci -

Durante il derby tra l'Oman e lo Yemen - partita valida per la venticinquesima edizione della Coppa del Golfo - che si disputa in Iraq è successo un qualcosa di inaspettato al portiere yemenita. La compagine rossoblu cercava la vittoria dopo la sconfitta contro l'Arabia Saudita ma appena dopo 120 secondi è andata in svantaggio in seguito alla papera di Ali Fadhl Abbas Ahmed che l'ha combinata grossa; l'estremo difensore - nel tentativo di salvare il risultato - con un intervento goffo ha deviato la sfera nella sua stessa porta. Nonostante questo, però, lo Yemen è riuscito a ribaltare il risultato segnando in una gara ufficiale dopo 3 anni di astinenza ma la festa è durata troppo poco.

Il buon Ali Fadhl Abbas Ahmed ne combina un'altra...

Il secondo intervento goffo fa scivolare alle sue spalle e oltre la linea di porta la sfera facendo pareggiare i conti all'Oman. Il numero 1 - a quel punto - esausto si è sentito troppo responsabile ed ha chiesto più volte il cambio.

Coppa del Golfo, il portiere vuole andare via durante il derby ma…- immagine 2

Troppa la delusione per il ragazzo che non voleva più rimanere sul terreno di gioco durante il derby, l'allenatore però lo ha rincuorato e lo ha convinto a rimanere in campo giusto in tempo per vedere un avversario calciare alto un calcio di rigore contro di lui.

tutte le notizie di