VERSO REAL-BARçA

Countdown Clasico, Raul: “Il Real gioca in casa, per questo è il favorito”

VERSO REAL MADRID-BARCELLONA
L'ex giocatore del Real Madrid e ora allenatore del Castilla, Raúl, ha detto che il vincitore del "Clásico" ne uscirà "mentalmente rafforzato", ma che tutto può succedere nonostante il Real Madrid sia un po' il favorito perchè gioca in casa...

Redazione DDD

È iniziato il conto alla rovescia per il Clásico. Sarà questa domenica quando entrambe le squadre si incontreranno al Santiago Bernabéu e Raúl si è fermato davanti ai media per spiegare la sua visione dell'incontro in programma.

"La vedo come una partita molto emozionante"

Le parole di Raul: "Arrivano con gli stessi punti, anche se troppo presto a causa della pausa per i Mondiali. Chi vince ne uscirà più forte mentalmente. Sarà una partita impegnativa", ha detto durante El Clásico Kia, un torneo di padel cui hanno partecipato ex calciatori e giornalisti del Reebok Sports Club di La Finca.

Countdown Clasico, Raul: “Il Real gioca in casa, per questo è il favorito”- immagine 2

Ha detto che, per lui, il Real Madrid è "un po' il favorito" per il fatto di giocare in casa e con la sua gente: "Bisogna vedere cosa succede in campo. Stanno tutti bene, sono internazionali e spero che ci siano tutti. Rodrygo è in un grande momento. Penso che entrambi abbiano squadre molto complete ed estese con giocatori di alta qualità. Non vediamo l'ora che arrivi domenica, ma prima c'è la Champions League", ha concluso.

tutte le notizie di