La legge è uguale per tutti…

Cr7, guai all’orizzonte? La SAFF apre un’inchiesta

Cr7, guai all’orizzonte? La SAFF apre un’inchiesta - immagine 1
Ora interviene la SAFF. Le “composta” risposta di Cr7 agli sfottó degli sostenitori della pulce potrebbe portare presto a guai più seri. Il portoghese ora è in un ciclone
Matteo Murru

In Arabia Saudita, il nome del campione di Madeira continua ad essere associato all’aggettivo “immorale”. Ora però, alcuni comportamenti dell’ex galacticos potrebbero portare a conseguenze tangibili.

Cr7 scuote l’ambiente

Cristiano forse pensava che il suo passaggio in Saudi League avrebbe messo finalmente un punto alla diatriba sportiva tra lui e la pulce. Ma dalle sue prime apparizioni con la maglia dell’Al Nassr, Cr7 è stato accompagnato più volte dai tanti sostenitori di Leo Messi, presenti numerosissimi anche in Arabia Saudita. Cori e sfottó vari che hanno continuato ad alimentare la faida calcistica tra le due personalità più importanti dell’ultimo ventennio calcistico. Il classe ‘85 però, raramente si è fatto scivolare di dosso le provocazioni, rispondendo spesso anche in modi e termini ben poco raffinati…

L’ultimo caso è avvenuto nel match tra Al Nassr e Al Shabab, dal quale la banda del portoghese è uscita vincitrice per 3-2. Un gestaccio verso i tifosi di casa da parte dell’ex Juve ha scatenato una nuova polemica nel calcio arabo. Come riportato da TMW, il gesto di Cr7 ha attirato le attenzioni dei media ma soprattutto della delegazione Saudita, che ora sarebbe pronta ad aprire un’indagine per la sua gestualità nei confronti del pubblico arabo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.