A tutto Cristiano Ronaldo. Il 39enne campione portoghese, che ha da poco raggiunto quota 899 reti in carriera con l'ultima punizione magistrale messa a segno con l'Al-Nassr, ha parlato del suo presente e del futuro con un caro amico e compagno, Rio Ferdinand.
Il campione portoghese risponde alle critiche
Cristiano Ronaldo: “Nessun gol ad Euro2024, io finito? Ne ho fatti 10 nelle qualificazioni”
CR7, nel corso della chiacchierata sul suo canale YouTube aperto da poco, ha messo le cose in chiaro: "Presto toccherò quota 900 e dopo supererò i 1000 gol. Se non ho infortuni, questa per me è la cosa più importante. Voglio i 1000 gol. Sono il miglior marcatore della storia del calcio. Ci sarà una differenza con gli altri: per tutti i miei gol ci sono i video, quindi posso dimostrarlo". La discussione si è spostata poi anche sulla Nazionale portoghese. E qui Cristiano Ronaldo ha voluto zittire chi lo considera "finito" dopo essere rimasto all'asciutto in fatti di reti segnate nell'ultimo Europeo giocato in Germania.
Cristiano Ronaldo non si considera finito: "Con il Portogallo 10 reti nelle qualificazioni ad Euro2024"
—Cristiano Ronaldo più forte del logorio del tempo e delle critiche esterne. Il cinque volte Pallone d'Oro, nel corso della chiacchierata con Rio Ferdinand, ha risposto in maniera netta e decisa in merito alla sua recente apparizione ad Euro2024 con il suo Portogallo.
CR7 ha spiegato: "Per quanto riguarda la nazionale, la gente diceva: "È finito, ha 39 anni, sta invecchiando". Ma perché? Perché non ho segnato un gol. Ma che dire del passato? Ho segnato 10 gol nelle qualificazioni e ho fatto una doppietta contro l'Irlanda prima degli Europei". L'ex Manchester United, Real Madrid e Juventus ha aggiunto: "Ho imparato una cosa. Puoi essere arrabbiato subito dopo una partita. Se vinciamo, ovviamente, tutto migliora, ma se vinciamo e ho segnato, sono un po' più felice con tutta onestà. Ma se perdi, devi dimostrare di essere arrabbiato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA