Dai 100.000 euro al mese alla villa di Madrid...

Cristiano Ronaldo, ecco il contratto in caso di separazione da Georgina

Cristiano Ronaldo, ecco il contratto in caso di separazione da Georgina - immagine 1
Il campione portoghese, Cristiano Ronaldo, attuale attaccante dell'Al Nassr, e la compagna, la modella e influencer argentina con cittadinanza spagnola, Georgina Rodriguez, hanno programmato il loro futuro in caso di separazione...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Cristiano Ronaldo non lascia nulla al caso. Un perfezionista in tutto, con una cura ai dettagli maniacale. Ed è così che il campione portoghese è riuscito ad allungarsi la carriera rimanendo sempre su altissimi livelli. Anche fuori dal campo CR7 ci tiene a tener tutto sotto controllo.

Cristiano Ronaldo torna in Spagna per la tournée dell'Al-Nassr

L'ex Manchester United, Real Madrid e Juventus ha infatti provveduto a programmare il futuro in caso di separazione dalla sua compagna di vita, Georgina Rodriguez. Come? Beh, semplice. Cristiano Ronaldo, già dalla nascita della prima figlia, Alana Martina, con la modella argentina di cittadinanza spagnola, ha sottoscritto con la sua dolce metà un contratto ad hoc. Ecco tutti i dettagli.

Cristiano Ronaldo, ecco il contratto in caso di separazione da Georgina- immagine 3

Cristiano Ronaldo, i dettagli del contratto in caso di separazione da Georgina Rodriguez

—  

Il futuro di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez è già scritto. Sembra una frase fatta, ma è davvero così. Se la coppia dovesse separarsi per qualsiasi motivo, c'è già tutto programmato. Come riportato dalla rivista portoghese TV GUIA, l'attuale attaccante dell'Al Nassr e la sua compagna hanno firmato un contratto in caso di separazione.

Cristiano Ronaldo, ecco il contratto in caso di separazione da Georgina- immagine 4

Nel dettaglio, Cristiano Ronaldo si è impegnato a versare 100.000 euro al mese per tutta la vita sul conto di Georgina per quanto riguarda gli alimenti. Alla bella Georgina, che sul suo profilo Instagram conta 62 milioni di follower (niente a confronto con i 636 milioni di seguaci del compagno), andrà anche la cosiddetta "Villa Ronaldo" a Madrid.

Cristiano Ronaldo, ecco il contratto in caso di separazione da Georgina- immagine 5

La residenza, di 4.000 metri quadrati, è stata acquistata dal portoghese nel 2010 per 5 milioni di euro. Insomma, la coppia si è voluta tutelare in caso di separazione. Non ci sono per il momento avvisaglie in questo senso, ma è sempre bene decidere tutto in anticipo. Cristiano Ronaldo e la sua Georgina l'hanno fatto...

Cristiano Ronaldo, ecco il contratto in caso di separazione da Georgina- immagine 6
Cristiano Ronaldo, ecco il contratto in caso di separazione da Georgina- immagine 7
tutte le notizie di