Cristiano Ronaldo odia perdere. Questo è poco... ma sicuro. Tutti conosciamo il talento portoghese, che alla soglia dei 40 anni, non ne vuole ancora sapere di appendere gli scarpini al chiodo. E soprattutto di vincere. Ieri sera la sua squadra, l'Al Nassr, ha perso la finale di Supercoppa D'Arabia contro l'Al-Hilal. Per capirci, il derby di Riyad. Sconfitta sonora, un 4-1 che Cr7 ha mal digerito visto che se l’è presa con i compagni di squadra accusandoli di poca personalità.
SUPERCOPPA ALL'AL HILAL
Al Nassr ko nel derby, Cr7 non ci sta e perde la… testa
Vantaggio Al-Nassr, poi super rimonta dell'Al-Hilal
—Era stato proprio Ronaldo a portare in vantaggio l'Al Nassr con un gol messo a segno a pochi passi dalla porta sul finite del primo tempo, poi nella ripresa però l'Al Hilal ha avuto una reazione e ha travolto gli avversari con quattro gol, realizzati in 17 minuti (il primo dell'ex laziale Milinkovic Savic).
LEGGI ANCHE
La reazione sopra le righe di Ronaldo
—A quel punto Cristiano Ronaldo ha perso le staffe. Sul web ci sono dei video in cui il portoghese mima il gesto del cucino, come a dire ai compagni che stessero dormendo in campo e in un altro dove mima con le mani il gesto della paura, sempre rivolto ai compagni, come a dire: “ve la state facendo sotto”. Finito lo show? Nemmeno per sogno perchè al termine della partita non ha nemmeno ritirato la medaglia dei secondi classificati, andandosene direttamente negli spogliatoi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA