Il calcio ha storie bellissime, ma anche altre che spezzano il cuore. Debuttare in giovane età non garantisce il tuo futuro nello sport, e Jerome Sinclair può dirlo bene.
OGGI L’EX BABY PRODIGIO DEI REDS HA 26 ANNI
Dal paragone con Sterling nei Reds al pollo fritto di Birmingham: ecco Sinclair oggi…
Il 26enne attaccante inglese di origini giamaicane è diventato, il 26 settembre 2012, il calciatore più giovane ad esordire con la maglia del Liverpool in una gara ufficiale. Lo ha fatto nella vittoria in casa del West Bromwich Albion, club in cui è cresciuto, in Coppa di Lega.
La precocità del suo esordio lo ha fatto addirittura paragonare a Raheem Sterling, ma la carriera di un giocatore e dell’altro non c’entrano nulla fra di loro. Ha segnato un solo gol coi Reds e nel 2016 è passato al Watford.
Dopo aver giocato all’estero (VVV-Venlo in Olanda e CSKA Sofia in Bulgaria) e in seguito a un percorso calcistico segnato da infortuni, Sinclair ha deciso di appendere le scarpe al chiodo e, come riportato da “The Sun”, ora gestisce un punto vendita di una catena di pollo fritto.
Nel luglio 2022, Jerome è diventato proprietario di un negozio di Birmingham della catena di fast food Morley's. Pollo fritto, hamburger e costine hanno preso il posto di partite, gol e allenamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA