- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Un Europeo vinto con la Spagnacon tre gol segnati tra ottavi, quarti e semifinali a Georgia, Germania e Francia. Miglior marcatore di Euro 2024 assieme ad altri cinque calciatori.
Per Dani Olmo e il resto dei suoi compagni della Roja ora c'è solo spazio per i festeggiamenti e le meritate vacanze. Ma il futuro non è poi così lontano. Lo sa lo stesso trequartista classe '98 del Lipsia, che ha a tal proposito ha lanciato qualche indizio interessante di mercato...
Dopo un Europeo così era inevitabile che finisse al centro di parecchie voci di mercato. In verità Dani Olmo già prima del torneo in Germania era stato sondato da diversi club, ma adesso le opzioni sul tavolo si sono moltiplicate (Manchester City, Bayern Monaco e Barcellona sono alla finestra). Il trequartista spagnolo del Lipsia ha rilasciato alcune dichiarazioni ad As, soffermandosi sul suo futuro.
Ecco le sue parole: "Ci sono diverse opzioni, le persone che si occupano dei miei affari sanno cosa voglio. Adesso è anche il momento di riposarmi e stare con i bambini del mio campus. Quello che voglio è essere in un posto dove sono valorizzato. Sono un tipo ambizioso e per me la cosa fondamentale è vincere. Al Lipsia abbiamo vinto anche dei titoli e il club sa quanto sono ambizioso. È sempre bello essere associati a grandi squadre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA