DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

QUELLA VOLTA CHE LO SPAGNOLO DEL LIPSIA...

Dani Olmo e la foto (non voluta) con Messi: oggi ringrazia di averla fatta

Dani Olmo - The Players Tribune

Una simpatica curiosità riguardante un giovanissimo Dani Olmo, e una foto fatta con un certo Leo Messi. All’epoca però il ragazzo non era così felice della cosa

Marco Varini

Una foto con Leo Messi: una fortuna per tanti, soprattutto per giovani ragazzi, ma non per Dani Olmo. O meglio, non è stato cosi a suo tempo. Il piccolo Olmo, alla giovane età di 8 anni, accompagnò il padre (allora allenatore) ad una partita in quel di Castelldefels, e in tribuna c’era un certo Leo Messi. Olmo fu costretto a fare la foto con l’argentino, già in prima squadra blaugrana e campione del mondo U20, ma come si nota dall’immagine era tutto fuorché felice.

Nell’intervista a The Players Tribune, Olmo ha raccontato la vicenda: “Un amico di papà è venuto da me e mi ha detto ‘Non ci crederai, puoi fare una foto con Leo Messi’, ma io stavo giocando col pallone e non volevo. Contro la mia volontà mi hanno messo accanto a lui e hanno scattato la foto. Non gli ho nemmeno detto niente. Ora sono contento, ho ancora quella foto incorniciata a casa. Ma allora non ero molto contento”. Una vicenda curiosa, ma che dimostra l’amore di Olmo per il calcio, già in giovane età.

tutte le notizie di