Il Real Madrid in quest'inizio di stagione non è apparso brillante, soprattuto in fase difensiva. L'allarme è arrivato anche da Carlo Ancelotti, che ha ammesso ci sia una vera emergenza in difesa. Su questo problema, pesano sicuramente gli infortuni. Proprio per questo motivo Florentino Perez ha intenzione di correre ai ripari e, alle grandi operazioni dell'estate, vuole affiancare un altro colpo per rendere i suoi galacticos 2.0 realmente imbattibili.
Parametro zero
Dalla Spagna sicuri: “Alphonso Davies firmerà a gennaio per il Real Madrid”
Real Madrid, pronto l'affondo per Alphonso Davies
—Secondo quanto riporta Marca, testata spagnola, l'esterno del Bayern Monaco sarà un nuovo giocatore del Real Madrid a partire dalla prossima stagione. La firma addirittura sarebbe prevista a gennaio, ed il calciatore canadese passerebbe agli spagnoli a zero, dato che è in scadenza di contratto con i bavaresi. L'accordo tra le parti c'è, o meglio ci sarebbe, dato che è arrivata una smentita nei giorni scorsi da parte di Nedal Huoseh, il quale ha affermato che Davies ha diverse opzioni, e tra queste c'è anche il rinnovo con il Bayern Monaco.
LEGGI ANCHE
Il classe 2000 veste la maglia dei tedeschi dal 2019, anno in cui s'è presentato al grande calcio come un terzino esplosivo, rapido e dinamico. E, a suon di grandi prestazioni e titoli vinti con il Bayern, è diventato anche uno dei punti fermi della nazionale canadese, di cui è sicuramente una delle stelle più luminose. Ad oggi con la nazionale ha già collezionato 56 presenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA