- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Roberto De Zerbi torna a parlare e lo fa ai microfoni dell'Equipe. Nella sua intervista al quotidiano francese, l'ex tecnico del Sassuolo ha voluto soffermarsi su Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, da un anno al Marsiglia, dopo la parentesi Juventus, è quello che ha più sorpreso l'allenatore italiano, sia dentro ma soprattutto fuori dal campo.
DE ZERBI SORPRESO DA RABIOT - "Rabiot mi ha sorpreso enormemente: non è come era stato descritto. I giornalisti italiani lo hanno sempre descritto in modo molto diverso da quello che ho scoperto. E' umile, timido, riservato e un lavoratore passionale. Vive per il calcio, è una persona emotiva ma soprattutto sincera. Anche la mamma ha un carattere simile, ed è una persona vera".
IL RETROSCENA SUL MERCATO - "Rabiot aveva offerte, alcune anche molto interessanti da più squadre, e si è comportato da gentiluomo perchè non ha voluto nemmeno prenderle in considerazione. Vuole restare qui ed io posso solo essere onorato dalla sua scelta. Anche Höjbjerg ne ha avute, come Balerdi. Non so se si siano parlati per decidere insieme di restare. Ma mi hanno reso felice"
© RIPRODUZIONE RISERVATA