DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

RIGORE PROCURATO E RIGORE SEGNATO

Derby di Barcellona, la festa social di Memphis Depay: esulta con Dani Alves e ringrazia i tifosi

BARCELONA, SPAIN - NOVEMBER 20: Memphis Depay of FC Barcelona scores their team's first goal from a penalty during the La Liga Santander match between FC Barcelona and RCD Espanyol at Camp Nou on November 20, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Fa tutto Depay e alla fine la notte del derby di Barcellona è tutta sua...

Redazione DDD

Dopo essere stato protagonista della vittoria del Barça contro l'Espanyol nel derby catalano, Memphis Depay è passato attraverso i social della squadra del Barça per lasciare un messaggio di gioia e pieno di positività. L'olandese ha molto apprezzato il sostegno del pubblico, che oggi ha riempito il Camp Nou: “Sono molto felice di aver vinto il derby. Lo spirito e il sostegno del Camp Nou sono stati incredibili. Spero di vedervi presto", ha detto l'attaccante olandese.

Memphis è stato uno dei protagonisti della partita contro l'Espanyol. Nonostante non abbia avuto la sua migliore prestazione da quando ha indossato la casacca del Barça, l'ex Olympique Lyonnais è stato fondamentale. L'olandese ha segnato l'unico gol della partita trasformando un rigore che lui stesso ha causato. Memphis ha subìto il contatto di Cabrera ed è caduto in area. L'arbitro non ha esitato e ha fischiato il rigore.

tutte le notizie di