La presa di posizione dei tifosi rossi del Wydad Casablanca, secondo in classifica a 2 punti dalla vetta, alla vigilia del derby contro i verdi del Raja Casalanca quarti con 9 punti in meno, è netta.
BIGLIETTI CARI E SETTORE OSPITI NON TUTELATO
Derby di Casablanca, gli ultras ospiti disertano lo stadio
La nota ufficiale
LEGGI ANCHE
"I favoritismi nei confronti di Raja sono evidenti. La Lega nazionale ha deciso di annullare la seduta a porte chiuse decisa dalla Commissione Disciplinare per consentire ai dirigenti di questo club di beneficiare degli introiti del derby. L'avidità dei nostri rivali ha superato i limiti nel decidere di triplicare o anche il quadruplo dei biglietti senza garantire le condizioni per il regolare svolgimento della partita con il mantenimento della chiusura della zona 6 dello stadio. Logica vorrebbe che la chiusura riguardi le zone 6 e 7 per mantenere l'equilibrio in tribuna. Oppure si potrebbe giocare a porte chiuse. Per tutti questi motivi, annunciamo il boicottaggio di questa partita e invitare tutti i sostenitori del Wydad a seguirne l'esempio", ha affermato il gruppo in un comunicato stampa pubblicato sui social network.
I Winners del Wydad non hanno mancato di ricordare al presidente del Raja, Aziz El Badraoui, che non dipende da lui dire chi può o non può venire allo stadio, in riferimento alla sua ultima uscita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA