LA SFIDA NON SARA' TRASMESSA IN TV

Derby di Craiova, l’appello degli Ultras Universitatea: “No ai loro biglietti, non dobbiamo arricchirli”

POLEMICHE BIGLIETTI DERBY CRAIOVA
Entrambe le squadre sono nella metà bassa della classifica, in campo domenica alle 20.30

Redazione DDD

Il derby cittadino tra FCU Craiova e Universitatea Craiova si preannuncia incendiario, soprattutto da quando Adrian Mititelu, patron della FCU Craiova padrona di casa ha annunciato che lo stadio sarà pieno. La reazione degli ultras ospiti (Peluza Nord Craiova) non si è fatta attendere, disincentivando gli altri tifosi ad acquistare i biglietti per il derby, per non dare vantaggi economici ai rivali. Resta quindi da vedere se quella di Mititelu è una certezza o una previsione...

Stadio pieno? Resta da vedere...

La partita è in programma domenica 7 agosto, alle 21:30, per l'ottava giornata della Superliga rumena.

Derby di Craiova, l’appello degli Ultras Universitatea: “No ai loro biglietti, non dobbiamo arricchirli”- immagine 2

La curva Nord ospite dell'Universitatea Craiova, che sostiene la squadra finanziata da Mihai Rotaru, ha completamente cambiato approccio, rispetto al derby della stagione precedente. Se quasi 10 mesi fa, all'ultimo derby sul campo della FCU Craiova, la curva rivale aveva chiesto molti più biglietti dei circa 500 ricevuti, ora gli ultras della squadra di Rotaru vogliono acquistare i biglietti solo nel settore ospiti, anche se Mititelu ha annunciato che i tifosi possono acquistare i biglietti in qualsiasi punto dello stadio.

Ma la curva chiede ai sostenitori dell'Università di Craiova di non farlo per non fare un favore proprio ad Adrian Mititelu. "Loro hanno pochi tifosi e una rappresentanza di pubblico scadente, non dobbiamo essere noi a finanziarli riempiendo il loro stadio...".

 

tutte le notizie di