Noel Gallagher, ex membro degli Oasis e tifoso del Manchester City, si è offerto di diventare il " maggiordomo " dell'allenatore Pep Guardiola se la sua squadra dovesse vincere la Champions League contro l'Inter.
NE VARREBBE LA PENA...
Derby di FA Cup ok, Noel Gallagher: “Se il City vince la Champions, farò il maggiordomo di Pep”

LONDON, ENGLAND - JUNE 03: Prince William, Prince of Wales and President of the FA, congratulates Pep Guardiola, Manager of Manchester City, following victory in the Emirates FA Cup Final between Manchester City and Manchester United at Wembley Stadium on June 03, 2023 in London, England. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
Per 5 anni...!
"Se vince la Champions League, sarò il suo maggiordomo per i prossimi 5 anni . Farò quello che mi dice. Se viene a casa mia e dice che non gli piace l'arredamento, lo cambio ," ha detto Gallagher in un'intervista alla BBC.

Parlando prima della finale di FA Cup tra le 2 squadre di Manchester -City e United-, l'artista, che ha sempre espresso la sua ammirazione per l'allenatore spagnolo, ha affermato che "qualunque cosa significhi essere un genio, lui lo è". Ha anche collocato l'allenatore come cantante di un immaginario gruppo rock composto da membri del City. Erling Haaland sarebbe il batterista per via del suo strapotere fisico e il bassista sarebbe Nathan Aké, "che è nato per essere 'funk'", mentre i chitarristi sarebbero "il mago" Kevin de Bruyne e Jack Grealish.
A complemento di quel supergruppo, Gallagher avrebbe messo il portoghese Bernardo Silva come fisarmonicista. "Se vinciamo la Champions League, salirò sul palco in mutande ", ha concluso il controverso musicista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA