THOMAS MULLER: COSI' NON VA

Derby di Germania, Thomas Muller sgrida il Bayern: “Troppo molli all’inizio”

Redazione DDD

I giocatori del Bayern sono rimasti scioccati quando Erling Haaland ha segnato la sua doppietta dopo 9 minuti, prima della loro rimonta

Ancora una volta, il Bayern è riuscito a rimontare uno svantaggio, per arrivare alla vittoria per 4-2 sugli avversari. Tuttavia, Thomas Müller ha fatto appello alla squadra dopo la partita. L'attaccante, tornato titolare dopo il coronavirus, era tutt'altro che entusiasta del 2-0 iniziale: "Non era il nostro piano partita. Non è un gran che siamo sempre dietro", ha detto Müller in un intervista a "Sky".

Il 31enne è particolarmente infastidito dal modo in cui il Monaco ha concesso le due reti: "Non è stato nemmeno il Dortmund che ci ha dominato. Ma pronti-via eravamo subito in svantaggio per 2-0", ha dichiarato. Poi sono state necessarie "qualità e aggressività per essere in grado di trasformare queste partite", ha detto Müller. Il miglioramento non dovrebbe quindi avvenire solo dopo essere passati in svantaggio: "Dobbiamo ricordare questo modo di giocare. Fin dall'inizio con la verve giusta e il 100 per cento nei duelli invece del 97 per cento".