ALTRA BEFFA PER LO SPARTA...

Derby di Praga, corteo Slavia e cordone di Polizia: poi la vittoria in finale sullo Sparta…

Derby di Praga, corteo Slavia e cordone di Polizia: poi la vittoria in finale sullo Sparta… - immagine 1
Repubblica Ceca, lo Slavia Praga vince derby e Coppa nazionale, in finale proprio contro i rivali di sempre dello Sparta Praga...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

di Bruno Bertucci -

Lo Slavia Praga conquista la Coppa nazionale della Repubblica Ceca, regalando una doppia gioia ai propri tifosi. La vittoria è arrivata nel sentitissimo derby contro lo Sparta Praga per 2 a 0.

Questa volta l'autogol punisce lo Sparta nella stracittadina... 

La rete di Doudera e l'autogol di Panak, fanno esplodere di gioia i propri ultras nella ripresa. Questa è la seconda stracittadina in cui nel derby di Praga qualcuno segna nella propria porta, lo stesso avvenimento avvenne nell'aprile scorso quando, in quel caso, alla rovescia, Ahiam Ousou beffò i suoi compagni di squadra eello Salvia al 93esimo ed il match valido per il campionato terminò sul 3 a 3 con il pareggio su autorete appunto dello Sparta.

Derby di Praga, corteo Slavia e cordone di Polizia: poi la vittoria in finale sullo Sparta…- immagine 2

Tra i tifosi dello Slavia c'era già entusiasmo prima della gara, come confermato dal corteo spettacolare di avvicinamento allo stadio. per le vie di Praga. Al fine anche di evitare scontri fra tifosi è stato necessario, come si vede nella foto qui sopra, un particolare e nutrito spiegamento di forze di polizia.

tutte le notizie di