DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

BRUTTE IMMAGINI DALL'ARGENTINA PRIMA DI Colón-Unión

Derby di Santa Fe: colpo di pistola alle gambe contro un tifoso del Colón

Un 23enne è stato colpito domenica a colpi di arma da fuoco poco prima del Clásico santafesino tra Colón e Unión. Il ragazzo è ora in ospedale, mentre la polizia sta cercando il suo aggressore

Davide Capano

La violenza di nuovo al centro della scena calcistica argentina. Domenica, pochi minuti prima dell’inizio del derby di Santa Fe tra Colón e Unión, valido per la tredicesima giornata della Primera División, un tifoso dei Sabaleros (soprannome dei fan del Colón) è stato colpito mentre passeggiava con altri supporter nella zona commerciale del quartiere di El Pozo.

La polizia ha identificato la vittima del colpo di arma da fuoco in Gustavo Joel Cataudela. Il 23enne è stato immediatamente portato con una vettura privata all’ospedale José María Cullen, dove rimarrà ricoverato dopo essere stato curato nella parte inferiore della gamba destra.

Intanto, ufficiali e sottufficiali della 25esima stazione della polizia locale stanno indagando sull’accaduto e visionando i video registrati dai telefoni cellulari forniti dai residenti della zona. Obiettivo? Identificare al più presto l’aggressore del giovane tifoso del Colón.

Questo sgradevole episodio è avvenuto intorno alle 5 del pomeriggio, proprio nell’immediata vigilia del Clásico santafesino, conclusosi con un pareggio per 1-1.

tutte le notizie di