calcio estero

Derby di Spagna dolceamaro per Isco: “Zidane? Se deve togliermi lo fa nell’intervallo, se deve inserirmi invece all’80’…”

Redazione DDD

Il discorso di Isco Alarcón con alcuni suoi compagni di squadra nell'anteprima di Barcellona-Real Madrid non è passato inosservato. Il giocatore ex Malaga sembra aver parlato della mancanza di opportunità che gli offre Zinedine Zidane.

Il Real Madrid è stato il vincitore del Clasico contro il Barcellona al Camp Nou. Prima della partita, nell'immediata vigilia, le telecamere di "El Partidazo", trasmissione di Movistar+ hanno catturato la conversazione che Isco ha avuto con alcuni suoi compagni di squadra. L'uomo di Arroyo de la Miel ha parlato con Marcelo, Modric e Jovic. Anche con Lucas Vázquez e Militao, che hanno attraversato la zona in cui lui si trovava. Il trequartista sembra parlare della sua mancanza di opportunità in prima squadra: "Se deve cambiarmi, cambia me al 50esimo o 60esimo minuto di gioco, a volte all'intervallo. Se deve mettermi dentro, lo fa all'80esimo", ha detto Isco.

(Photo by David Ramos/Getty Images)

Marcelo e Modric hanno sorriso dopo aver sentito le parole di Isco. Jovic, invece, si è disconnesso e ha continuato con il suo cellulare. La verità è che l'ex fantasista del Málaga conta sempre meno per Zidane. Al Camp Nou non ha giocato e sembra qualcosa di preventivato dopo la sua sostituzione all'intervallo contro il Cadice.