DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Quarti di finale Clausura

Derby “Mata-mata”: in Paraguay lo chiamano così il Superclasico di Asuncion dentro o fuori!

BUENOS AIRES, ARGENTINA - AUGUST 22: Players of Cerro Porteño argue with Referee Victor Carrillo during a match between River Plate and Cerro Porteño as part of Quarter Finals of Copa CONMEBOL Libertadores 2019 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on August 22, 2019 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Momento della verità in Paraguay. Arrivano gli ultimi turni di qualificazione del campionato di Clausura e c’è subito il clou: Cerro Porteño-Olimpia Asuncion. Le due squadre rivali si affrontano nei quarti di finale del torneo di...

Redazione DDD

Momento della verità in Paraguay. Arrivano gli ultimi turni di qualificazione del campionato di Clausura e c'è subito il clou: Cerro Porteño-Olimpia Asuncion. Le due squadre rivali si affrontano nei quarti di finale del torneo di Clausura, che entra in modalità 'kill-kill' con otto squadre in cerca di qualificazione per le semifinali e la successiva finale unica, secondo la formula adottata prima dell'interruzione dovuta alla pandemia.

Un gruppo di tifosi dell'Olimpia Asuncion (Photo by Luis Vera/Getty Images)

Il match tra il campione della precedente Apertura, l'Olimpia Asuncion, e il Cerro Porteno, reduce da un altro derby della capitale paraguagia perso 2-1 contro la Libertad, è preceduto da sensazioni diverse. Nelle fila del Cerro Porteño tornano l'allenatore Francisco Arce e la punta Claudio Aquino, che erano in quarantena per Covid. La squadra del sobborgo di Asuncion ha tenuto a riposo diversi giocatori contro la Libertad, pur di averli a disposizione nel Superclasico contro l'Olimpia Asuncion.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso