Diego Forlan attacca Cristiano Ronaldo “l’egoista”: sempre allo specchio…

Diego Forlan attacca Cristiano Ronaldo “l’egoista”: sempre allo specchio…

Il crack portoghese non ha lasciato un buon ricordo in alcuni compagni. Specie nell’ex attaccante uruguaiano

di Davide Capano, @davide_capano

Cristiano Ronaldo è senza dubbio uno dei migliori giocatori della storia del calcio. Il portoghese è stato l’unico in grado di mettere in discussione il regno di Leo Messi nel calcio mondiale, anche se ci sono aspetti di lui che piacciono meno.

Uno è l’eccessiva “preoccupazione” per la sua immagine; sensazione confermata da alcuni dei suoi ex compagni. È il caso di Diego Forlán. L’ex attaccante uruguaiano si è da poco ritirato dal calcio e sta rilasciando interviste a diversi media per fare il punto sulla sua carriera, svelando pure retroscena su compagni con cui ha condiviso lo spogliatoio. Tra questi proprio Cristiano Ronaldo e David Beckham, di cui ha un ricordo molto diverso.

“Cristiano Ronaldo era una persona egoista nello spogliatoio, non era come Beckham. Voleva essere sempre vicino a uno specchio e passava l’intera giornata a guardarsi”, ha spiegato al Mirror. “Ronaldo davanti allo specchio era tremendo. Beckham era più naturale, sono diversi. Cristiano è tutto più lavorato. Beckham usciva spettinato e stava bene, l’altro non l’ho mai visto spettinato”, aveva dichiarato Forlán qualche giorno prima a Fox Sports Radio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy