LO STESSO STADIO DELLA NAZIONALE RUMENA

Dinamo-Csa Steaua, il derby di Bucarest all’Arena Nazionale: tifosi, rischio boicottaggio

Dinamo-Csa Steaua, il derby di Bucarest all’Arena Nazionale: tifosi, rischio boicottaggio - immagine 1
La Dinamo è al 12' posto in classifica in Lega 2, con sei punti in cinque giornate, mentre leggermente meglio la Steaua, che occupa il sesto posto, con 10 punti.

Redazione DDD

Iulian Miu, dirigente del club CSA Steaua, ha parlato della possibilità che la National Arena sia piena per il derby con la Dinamo.

Derby di Bucarest: il problema dei biglietti

La Dinamo ha annunciato che il duello con la Steaua, in programma venerdì 9 settembre a partire dalle 21:30, si svolgerà nel più grande stadio della Romania.

DINAMO-STEAUA BUCAREST DERBY

Dopo che i dirigenti della Dinamo hanno deciso che il derby con la Steaua si svolgerà alla National Arena, Iulian Miu spera che i tifosi della formazione rossoblù acquisteranno tutti i biglietti della dotazione ospiti. Alla domanda se pensa che i tifosi della squadra rossoblù boicotteranno il derby con la Dinamo a causa della distribuzione dei biglietti, Iulian Miu ha ammesso che le cose nell'ambiente rossoblù sono tese: "Non so se possono prendere biglietti in tutto lo stadio o solo al primo anello. Non abbiamo dati. Penso che tutti i posti che ci vengono dati saranno pieni, non credo che non verranno a questa partita. Ci sono molti nostri tifosi che vogliono venire a un derby con la Dinamo. È così che vedo le cose e credo in quello che dico. Tuttavia, devo sottolineare che la gente comune è arrabbiata per le scarse possibilità di accesso ai tagliandi. Anche io mi chiedo cosa stia succedendo. Non so cosa dire. Le cose sono tese e per me è difficile dirlo (non se i tifosi della Steaua boicotteranno il derby con la Dinamo), ma spero che a questo derby arrivino più numerosi possibile".

tutte le notizie di