- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Dinamo Minsk-Ludogorets per continuare a sognare la Champions League. Sono già iniziate le partite da dentro o fuori della prossima edizione della massima competizione europea. Questa settimana andranno infatti in scena le sfide di ritorno del primo turno preliminare. Mercoledì 16 luglio, alle ore 20:45, toccherà anche a Dinamo Minsk e Ludogorets dopo l'1-0 dell'andata in favore della squadra bulgara.
LaDinamo Minskospiterà il Ludogoretssul campo neutro "Mezokovesdi Városi", in Ungheria, per ribaltare l'1-0 dell'andata. Kaloc ha deciso il match al minuto 87, dando il vantaggio ai bulgari nel confronto diretto per l'accesso al secondo turno contro i croati del Rijeka. Il Ludogorets, a differenza della Dinamo Minsk, non sta giocando nel rispettivo campionato nazionale. La formazione bulgara si è presentata al preliminare di Champions solo dopo una serie di partite amichevoli, quattro senza vittoria, mentre la squadra bielorussa sta disputando il campionato di appartenenza.
La Dinamo non è in un buon momento, in quanto è reduce da tre sconfitte ed una sola vittoria in campionato, oltre al ko nella partita di andata al debutto nella Champions League 2025-2026. I bielorussi sono quarti a -10 dal Ml Vitebsk capolista ed ora chiamati a ribaltare anche il Ludogorets.
Stando ai bookmakers, nonostante l'1-0 dell'andata, il Ludogorets ripartirà con i favori del pronostico. Il 2 è infatti bancato a 1.65, mentre l'1 della Dinamo Minsk si punta a 4.20. A 4.00 il pareggio che qualificherebbe i bulgari. C'è grande equilibrio tra Over ed Under 2,5 (1.90), mentre l'opzione NoGoal si gioca a 1.80. A 1.90 il Goal. Infine, il risultato esatto più probabile è l'1-0 in favore del Ludogorets, dato in lavagna a quota 7.00. A 8.00 si puntano lo 0-2 ed anche il pareggio per 1-1. Il pronostico, dunque, è tutto dalla parte della squadra bulgara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA