ATTO SECONDO...

Dinamo Zagabria, infortunio con tegola pre-derby: Igor Biscan studia le contromosse

Dinamo Zagabria, infortunio con tegola pre-derby: Igor Biscan studia le contromosse - immagine 1
Di nuovo derby eterno croato, quelli di Zagabria contro quelli di Spalato. Ma se in Supercoppa mancava Livaja per l'Hajduk, adesso la Dinamo deve fare a meno di Luka Ivanusec...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Dinamo Zagabria e Hajduk apriranno la nuova stagione di campionato venerdì 21 luglio alle 20:00 allo stadio Maksimir di Zagabria. È il secondo derby in soli sei giorni, dopo che la Dinamo ha vinto nello stesso stadio la Supercoppa sabato 15 luglio 1-0 con un gol di Martin Baturina.

Dinamo Zagabria, infortunio con tegola pre-derby: Igor Biscan studia le contromosse- immagine 2

La Dinamo, come l'Hajduk, sembrava solida in quella partita nonostante la preparazione estiva fosse appena terminata e non tutti i suoi giocatori sembravano al top della forma cosa che si poteva vedere in alcuni giocatori della Dinamo. Il miglior giocatore in assoluto in campo è stato Martin Baturina, che ha fatto quello che voleva con la difesa dell'Hajduk.

Ivanušec si è infortunato

—  

Verso la fine della partita, Luka Ivanušec ha afferrato una gamba e si è sdraiato sul tappeto erboso, dopodiché è uscito zoppicando dal campo. Nonostante le prime previsioni indicassero che Ivanušec stesse bene e potesse giocare il derby, non si sa ancora se sarà pronto per il match. 

Se Ivanušec non dovesse farcela, sarà probabilmente sostituito da Antoni Marin, entrato al suo posto all'89'. Al suo posto può giocare anche Mahir Emreli, anche se è più realistico pensare che l'azero, che Bišćan ha utilizzato molto nella preparazione estiva, possa avere una possibilità a gara in corso. al vertice dell'attacco.

tutte le notizie di