UN GRANDE RITORNO

Doppio colpo Estudiantes: vittoria e birra venduta di nuovo allo stadio dopo 24 anni…!

Doppio colpo Estudiantes: vittoria e birra venduta di nuovo allo stadio dopo 24 anni…! - immagine 1
È una varietà analcolica e il debutto ufficiale è stato nella vittoria per 1-0 dell’Estudiantes contro l'Unión Santa Fe

Davide Capano

Lunedì scorso non è stato un giorno di festa solo per i tifosi dell'Estudiantes che, oltre a godersi la vittoria per 1-0 contro l'Unión, hanno assistito a un evento storico. Sì, perché lo stadio Città di La Plata è stato il luogo scelto per un ritorno molto speciale nel calcio argentino. E no, non parliamo di nessun giocatore... Dopo 24 anni, la birra è stata nuovamente venduta su un campo in Argentina.

Doppio colpo Estudiantes: vittoria e birra venduta di nuovo allo stadio dopo 24 anni…!- immagine 2

Il primo test era già stato effettuato nel match tra Estudiantes e Talleres, ma nella gara decisa dal gol del 37enne ex Genoa Mauro Boselli, ha finalmente fatto il suo nuovo debutto ufficiale. Ovviamente va chiarito che si tratta della varietà Quilmes 0,0%, quindi la bevanda non ha alcol.

Doppio colpo Estudiantes: vittoria e birra venduta di nuovo allo stadio dopo 24 anni…!- immagine 3

L’idea del marchio è quella di continuare ad aggiungere gradualmente altri stadi, sulla base degli accordi già stipulati con Arsenal de Sarandí, Huracán, Vélez e Tigre. Inoltre, nel medio termine, si prevede anche la vendita negli impianti dei più grandi club, inclusi River e Boca.

Doppio colpo Estudiantes: vittoria e birra venduta di nuovo allo stadio dopo 24 anni…!- immagine 4

“Quilmes ha un legame molto forte con il calcio ed è sempre stato parte attiva di questo sport popolare”, ha affermato Pepe Sayús, direttore del marchio Quilmes. Va notato che la vendita di bevande alcoliche è vietata nel futbol albiceleste, quindi la varietà 0,0% è una buona alternativa per avere un assaggio mentre ti godi – o soffri – guardando la tua squadra del cuore.

tutte le notizie di