LA TUA INFERMIERA PREFERITA...

Dortmund, Schlotterbeck ko? No problem! La sexy tifosa infermiera è pronta ad aiutarlo…

Dortmund, Schlotterbeck ko? No problem! La sexy tifosa infermiera è pronta ad aiutarlo… - immagine 1
Il difensore del Borussia Dortmund, Nico Schlotterbeck, è stato costretto al cambio durante il match contro il Bayern Monaco per un problema muscolare. La sexy infermiera è pronta ad offrire il suo aiuto...

Sergio Pace

Il Borussia Dortmund ha rallentato nell'ultimo periodo, questo è evidente. I gialloneri avevano abituato bene i propri tifosi: dieci vittorie consecutive in tutte le competizioni dall'inizio dell'anno. Nell'ultimo mese il Dortmund è stato eliminato in Champions League dal Chelsea (decisiva la sconfitta per 2-0 allo Stamford Bridge nel match di ritorno degli ottavi di finale). In campionato è arrivata la sconfitta nel Der Klassiker contro il Bayern Monaco (4-2 per i bavaresi) e, per ultima, l'uscita di scena dalla Coppa di Germania per mano del Lipsia.

Nella sfida più attesa in Germania, il Der Klassiker, il Borussia Dortmund ha dovuto fare i conti anche con l'infortunio capitato al difensore Nico Schlotterbeck. Il numero 4 giallonero è stato costretto al cambio al 44' del primo tempo per un problema muscolare. Schlotterbeck dovrà stare ai box per almeno un mese. Forse, però, un rimedio per recuperare più velocemente esiste.

Dortmund, Schlotterbeck ko? No problem! La sexy tifosa infermiera è pronta ad aiutarlo…- immagine 2

L'aiuto arriva direttamente dalla sexy infermiera Kim Schiele, grande tifosa del Borussia Dortmund. Kim, che di professione fa anche la modella di lingerie, si è detta felice di poter aiutare Schlotterbeck con un trattamento speciale. La sexy tifosa ed infermiera è pronta dunque a mettere le sue mani guaritrici sul difensore infortunato.

Dortmund, Schlotterbeck ko? No problem! La sexy tifosa infermiera è pronta ad aiutarlo…- immagine 3

Su Twitter Kim ha postato due foto che la ritraggono in veste di infermiera con due chiari messaggi rivolti a Schlotterbeck: "Più velocemente torni, meglio è. Quando vuoi!", "La tua infermiera preferita". Insomma, l'aiuto di Kim è stato inviato. Sui social non sono mancati i commenti ironici dei tifosi del Borussia: "Bella infermiera diDortmund", "Regina di Dortmund", "Vieni a trattarmi, mi sono innamorato".

 

tutte le notizie di