Jerzy Dudek non si è morso la lingua ed è esploso sui social. Il Clásico non ha lasciato nessuno indifferente e la polemica ha catturato tutti i riflettori con il gol annullato di Marco Asensio che avrebbe ribaltato la situazione.
CLASICO BALUGRANA FRA LE POLEMICHE
Dudek è esploso contro l’arbitraggio del Clasico e ha ricordato il caso Negreira
Il bottino...
LEGGI ANCHE
L'ex portiere del Real Madrid ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram con l'immagine del fuorigioco e tre emoticon. Uno di questi, un sacco di soldi riferito al caso Negreira per i presunti pagamenti del Barcellona all'ex vicepresidente del Comitato tecnico arbitrale.
Con il punteggio sull'1-1, Marco Asensio ha colpito con l'interno piede e aveva segnato l'1-2 con l'aiuto del palo, ma il VAR diretto da Soto Grado ha chiamato De Burgos Bengoetxea e ha annullato il gol merengue.
Infine, Franck Kessie ha approfittato del rimpallo generato in area da Alejandro Balde in area dopo il colpo di tacco di Robert Lewandowski per segnare il definitivo 2-1 nei minuti di recupero. Un gol decisivo per la conquista della Liga.
Jerzy Dudek ha indossato i guanti al Santiago Bernabéu per quattro stagioni all'ombra di Iker Casillas. Il polacco ha messo insieme appena 12 partite nel Real dopo i suoi anni di gloria al Liverpool, ma l'orgoglio di appartenenza non se ne è andato...
© RIPRODUZIONE RISERVATA