derbyderbyderby calcio estero Dugarry contro De Zerbi: “Ha allenato Sassuolo e Brighton, ma parla come se avesse vinto la Champions”

NERVI TESI

Dugarry contro De Zerbi: “Ha allenato Sassuolo e Brighton, ma parla come se avesse vinto la Champions”

Michele Massa
Michele Massa

I due più volte si sono risposti a distanza. Per De Zerbi, nonostante l'apprezzamento di quasi tutto il popolo OM c'è ancora qualcuno che non lo gradisce. Tra questi troviamo sicuramente Dugarry, l'ex attaccante sempre a RMC ha più volte criticato il tecnico. Capi d'accusa sia il modo di giocare ma soprattutto il carattere dell'ex Sassuolo che non sembra proprio piacere a Christophe, anzi l'eccessiva autostima è uno dei maggiori capi d'accusa verso l'allenatore.

Vuoi vedere in streaming gratis il meglio dei campionati europei e tanti eventi sportivi? Basterà cliccare qui, registrarsi su Goldbet e effettuare un deposito minimo di 10 euro

Dugarry attacca ancora De Zerbi, l'ex attaccante crea dibattito in Francia

LA DURA ACCUSA DI DUGARRY - "De Zerbi risponde alle critiche dicendo ‘Sono italiano', questo è il livello più basso di dibattito e umiltà! È surreale. L'autostima è una cosa positiva, ma quest'uomo ha un ego enorme. Ha allenato il Sassuolo e il Brighton, ma ti parla come se avesse vinto due Champions League. Non è la persona giusta per un ambiente come il Marsiglia e risposte del genere confermano la mia idea che ho su di lui".

Gli occhi ora sono tutti per il tecnico italiano, che in passato preferì rispondere in conferenza stampa in modo molto vago. Questa volta però l'accusa è più grande delle solite e chissà se nella prossima conferenza stampa lo stesso non possa togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Nel mentre l'allenatore, per ora, ha altro a cui preoccuparsi. Domani ci sarà la decisiva sfida contro il Club Brugge, per sognare un posto tra le grandi d'Europa.

Vuoi vedere in streaming gratis il meglio dei campionati europei e tanti eventi sportivi? Basterà cliccare qui, registrarsi su Lottomatica e effettuare un deposito minimo di 10 euro