Dzeko-Icardi, il labiale del derby in 3 lingue: “Fatti gli affari tuoi”, “E se non me li faccio?”
ISTANBUL, TURKEY - DECEMBER 24: Eden Dzeko of Fenerbahce confronts with Mauro Icardi of Galatasaray during the Turkish Super League match between Fenerbahce and Galatasaray at Ulker Stadium on December 24, 2023 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Lo scorso fine settimana si è giocato un grande derby tra Fenerbahce e Galatasaray, e nel primo tempo Edin Dzeko e Mauro Icardi hanno avuto un piccolo scontro in campo.
Domenico La Marca
Dopo un fallo da parte di Edin Dzeko, l'attaccante bosniaco del Fenerbahce ha protestato con l'arbitro nella sfida del 24 dicembre finita 0-0, poi è intervenuto Mauro Icardi, bomber argentino del Galatasaray. Ne è seguito uno scontro verbale tra i due attaccanti e i media turchi riferiscono che i lettori dei labiali hanno rivelato ciò che si dicevano.
Battibecco in tre lingue: italiano, spagnolo e inglese
Dzeko: "Fatti gli affari tuoi"
Icardi: "Cosa succederà se non lo faccio?"
Dzeko: "Di cosa stai parlando?"
Icardi: "Ripeto, cosa succederà se non mi faccio gli affari miei?"
Dzeko e Icardi sono i migliori marcatori della Superliga turca, Fenerbahce e Galatasaray condividono il primo posto in classifica. Ci si aspetta una stagione molto interessante e la lotta per il titolo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.