Il siparietto di cui non sapevi di aver bisogno! Il Manchester City di Pep si “trasferirà” negli States per la prossima pre-season facendo tappa a New York, Chapell Hill, Columbus e Orlando.
Chelsea, Milan Barcellona e Celtic le avversarie della prossima pre-season!
E all’improvviso…John Cena diventa Erling Haaland!
C’è un grande fan…
La notizia ha riempito il cuore di tanti tifosi americani dei Citizens che potranno vedere da vicino i propri idoli. E di certo, in prima fila tra la schiera di ultras, ci sarà niente meno che John Cena. Il sedici volte campione mondiale di Wrestling, dopo la sua eccentrica apparizione alla premiazione per gli Oscar, si è reso protagonista sui social collaborando con il Man City e realizzando un video davvero particolare. Sui proprio social ha postato soltanto un’enigmatica foto di Erling Braut Haaland, ma sul canale ufficiale del club è stato pubblicato lo sketch intero! Una videochiamata tra il veterano del ring e la stella norvegese, nella quale proprio Haaland avverte il wrestler della prossima tournée estiva degli inglesi.
E mister “You can’t see me”, fan-boy di Erling, ha recitato il tutto con una lunga parrucca bionda. Per entrare in simbiosi con il suo “idolo”, che a breve potrà incontrare!
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA