Un problema con le divise da gioco ha fatto perdere la pazienza ai giocatori dell'Aston Villa. Secondo quanto riferito dal Mirror, la squadra si è lamentata per l'effetto "bagnato e appiccicoso" delle nuove maglie.
MAGLIE TROPPO BAGNATE
Effetto bagnato, i giocatori dell’Aston Villa furiosi con il fornitore delle maglie
Le maglie sono troppo bagnate e appiccicose
Da inizio stagione i giocatori dell'Aston Villa hanno a che fare con un problema...di maglia. I Villans, in occasione di ogni incontro disputato fin qui, sono sembrati letteralmente inzuppati. Maglie troppo "bagnate e appiccicose", la lamentela dei giocatori.
LEGGI ANCHE
Il club, secondo le ultime voci, pare essersi deciso a rivolgersi direttamente a Castore, il fornitore ufficiale delle maglie da gioco dell'Aston Villa, per trovare una soluzione al problema. La società, inoltre, non accetterà una risposta negativa dallo stesso fornitore perché il problema è evidente.
Se ci dovessero essere cambiamenti in merito, questi riguarderanno inizialmente solo le maglie da gioco della prima squadra maschile allenata da Unai Emery. Insomma, per adesso, non dovrebbero esserci all'orizzonte novità e aggiustamenti per le magliette della squadra femminile. A tal proposito, la commentatrice Jacqui Oatley ha avanzato i suoi dubbi per domenica prossima, quando avrà inizio la FA Women's Super League e Alisha Lehmann e compagne affronteranno il Manchester United.
L'Aston Villa e Castore sono legate da un contratto pluriennale, siglato all'inizio della scorsa stagione. "Chiedi il meglio, prestazioni di alto livello", è lo slogan del produttore con sede a Manchester. Qualcosa evidentemente non ha funzionato...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA