Operazione all'inguine per il giocatore del Chelsea

Enzo Fernandez, dopo l’operazione: “Tornerò più forte di prima”

Enzo Fernandez, dopo l’operazione: “Tornerò più forte di prima” - immagine 1
Dopo un trasferimento da 130 milioni, l'argentino ha vissuto una stagione di alti e bassi al Chelsea e ora dovrà recuperare dopo l'operazione all'inguine che lui riteneva indispensabile
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

Il Chelsea perde per il finale di stagione Enzo Fernandez. Stagione complicata per l'ex Benfica. Il giocatore, però, dopo l'operazione chirurgica all'inguine ha voluto spiegare di questo periodo di stop forzato, visto il periodo in cui ha convissuto col problema.

“La mia operazione ha avuto successo, avevo bisogno di sottopormi a questo intervento perché trascinavo il dolore da circa sei mesi”. - le parole di Enzo Fernandez dopo essere stato sotto i ferri - Era qualcosa che potevo evitare mentre mi curavo costantemente con iniezioni e farmaci".

Enzo Fernandez post operazione chirurgica

"Da qualche settimana il dolore ha cominciato a diventare sempre più intenso - ha aggiunto il giocatore argentino - senza che tutto questo facesse effetto, ed era peggio perché mi allenavo e giocavo in modo fastidioso, ma non volevo smettere di partecipare alle partite che avevo. Ogni volta che ho avuto modo di giocare con la maglia del Chelsea, come quella della Nazionale, cerco sempre di dare il massimo nonostante tutto questo ma non ce la faccio più”. “Tornerò presto e più forte!”. Questo il messaggio che sia il Chelsea che la nazionale albiceleste che con lui ha vinto il Mondiale del 2022 si augurano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.